Laurea in Economia e Commercio con specializzazione in Management presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Inizia la propria carriera nel 1990 nella Direzione Finanziaria e Amministrativa della divisione GE Medical System.

Nel 1991 entra in CartaSi dove ricopre diverse cariche fino a diventare, nel 1998, Responsabile Pianificazione Strategica e Controllo di Gestione. Nel 2000 è Direttore Commerciale per tutte le aree di business della stessa società, che lascia nel mese di settembre 2003 per assumere l’incarico di Direttore Generale e Amministratore Delegato in Iconcard (la Joint Venture di CartaSi e American Express).

Nel 2007, all’interno del Gruppo CartaSi, assume la carica di Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo della Capogruppo Si Holding S.p.A. e quella di Amministratore Delegato di Si Call S.p.A., società operante nei servizi di call center. Dal 2010 al 2014 ricopre la carica di Vice Direttore Generale in CartaSi, società controllata dal Gruppo ICBPI, con responsabilità della Direzione Commerciale e Marketing. Attualmente è Senior Advisor in EY, Head of Digital Payment Competence Center MED area

Video

  • Nord EstL'intervento di Gianluca De Cobelli

30 novembre
1 dicembre 2015

Bologna

4 marzo 2016

Bari

15 luglio 2016

Nord-Est