Donato Iacovone è Regional Managing Partner EY per Italia, Spagna e Portogallo.Nell’ambito delle sue esperienze professionali ha seguito i più importanti clienti italiani ed internazionali nei settori Energy, Public, Utilities e Government.

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Pescara “G. D’Annunzio” e formatosi presso la North Western University di Chicago e la Harvard Business School di Boston, Donato Iacovone è Dottore Commercialista e Revisore Contabile.

E’ docente di Economia e gestione dei servizi di pubblica utilità alla Luiss di Roma e di Sharing Economies and Smart Cities all’Università Bocconi di MilanoDal 2011 ricopre la carica di Vice Presidente di AICEO (Associazione Italiana CEO) di cui è socio fondatore.

E’ autore dei libri “I servizi di pubblica utilità tra Stato, mercato, regolatore e consumatore” (Il Mulino 2014) e “Le sfide del mercato nel settore dei Servizi Professionali”, di prossima uscita e co-autore dei volumi “La crescita è possibile – dibattito teorico ed esperienze manageriali a confronto” (Il Mulino 2012), “Le leve per avviare la ripresa – proposte ed esperienze manageriali a confronto” (Il Mulino 2013) e “Problematiche e prospettive nel percorso di riduzione della spesa pubblica in Italia” (Il Mulino 2014). Ha inoltre pubblicato numerosi articoli pubblicati su alcune delle più importanti riviste economiche.

Video

  • Nord EstL'intervento di Donato Iacovone

  • BariIacovone: ora una piattaforma digitale per Pmi e startup

  • BariIacovone, EY: il digitale rivoluziona anche il settore agricolo

  • BariTavola rotonda di Napoletano, De Bartolomeo e Iacovone

  • BolognaL'intervento di Donato Iacovone

  • BolognaTavola rotonda con Marco Gay, Maurizio Marchesini e Donato Iacovone

30 novembre
1 dicembre 2015

Bologna

4 marzo 2016

Bari

15 luglio 2016

Nord-Est