Successivo » « Precedente

Nascita di un prodotto di qualità?

Scribd è un progetto del Web 2.0 interessante. Come tantissimi altri in rete, del resto. Si tratta, in pratica, di un sistema per presentare delle slide condividendole (senza neanche bisogno di iscriversi) con il resto della rete. In più, permette di esportare il documento in rete in un'ampia serie di formati (Pdf, Ms Word, Testo semplice, addirittura Mp3). Qual è il problema? La qualità dei documenti che vengono "caricati" dagli utenti. Quando arriverà anche qui un po' di conoscenza? Dove sta la qualità e soprattutto, come si fa a riconoscerla?

Commenti

Sarebbe una sorte di Slideshare senza registrazione con la possibilità di scaricare i documenti? Speriamo riesca ad emergere... i servizi in sè sono buoni!

sito veramente interessante, l'ho scoperto recentemente, e si trova veramente di tutto. divertente poter ascoltare in mp3, anche se la voce "cyborg femmina" lascia un pò a desiderare. ultimamente ci sono un pò di problemi con la conversione dei documenti, che richiede un pò di tempo.

hi my name is muhtfe very nice informations and very nice blog thank you very much...

Scrivi un commento

I commenti per questa nota sono chiusi.