NOVA
in

Nova24 Ora! -

« Libri: On The Edge, la storia del Commodore | Principale | Nòvacast numero 61 »

mercoledì 24 gennaio 2007

PressHere del 24 gennaio

Bentornati a PressHere. Politica e internet non sono mai andate di pari passo come in questi giorni: dal ministro Di Pietro a Hillary Clinton passando per il ministro Paolo Gentiloni e l'assessore all'Innovazione di Arezzo Attilio Nocentini gli esempi non mancano. Ne parliamo oggi.

TrackBack

URL per il TrackBack a questo post:
http://www.typepad.com/services/trackback/6a00d8345200cd69e200d83512eefa69e2

Listed below are links to weblogs that reference PressHere del 24 gennaio:

Commenti

É giusto che anche i politici inizino ad utilizzare le tecnologie messe oggi a disposizione dal Web 2.0, è forse uno dei pochi metodi possibili per aprirsi al dialogo con noi popolo italiano..
Trovo davvero eccellente il metodo di propagandarsi di Hilay Clinton alle presidenziali, finalmente qualcuno che esce dai rigorosi schemi della politica e si mette a parlare con tutto il Paese nella via più democratica forse per farlo..

Scrivi un commento

Se hai un account TypeKey o TypePad puoi registrarti

Nova100


Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.