NOVA
in

Nova24 Ora! -

« La rete siamo noi | Principale | Festa della donna »

martedì 7 marzo 2006

Università di Bologna: Nòva studia Ligabue

L'appuntamento è per l'8 marzo, ore 17.00, Aula S.Lucia, Università degli Studi di Bologna.
Tema dell'incontro: "C'è bisogno di nuovo".

0604_ligabue_02Ne parleranno il direttore del Sole, Ferruccio De Bortoli, accompagnato da due testimonial d'eccezione. Luciano Ligabue e Francesco Stellacci (giovane ricercatore italiano del MIT - Massachussetts Institute of Technology). Interverrà anche il rettore dell'Università.

L'incontro è dedicato a Nòva, e alla presentazione di una "novissima" iniziativa del settimanale, presentata da Marco Magrini. Coordina l'incontro Luca De Biase.

L’ingresso, riservato agli studenti dell’Università di Bologna, è gratis, e ad invito.
Gli inviti gratuiti sono ritirabili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP dell’Università di Bologna, Largo Trombetti 1, da Lunedì 6 marzo a Mercoledì 8 marzo. Lunedì e Mercoledì dalle 9 alle 12.30, Martedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30.

Vi aspettiamo!

TrackBack

URL per il TrackBack a questo post:
http://www.typepad.com/services/trackback/6a00d8345200cd69e200d834653f4769e2

Listed below are links to weblogs that reference Università di Bologna: Nòva studia Ligabue:

» Luca de Biase e Ligabue in S. Lucia a Bologna from Fed's Bolsoblog
Oggi due convegni: sui contenuti via... [Continua a leggere]

Commenti

Porcasi è mi sembra,un colto "cantastorie",con una paradossale,antica anima naif e con un consapevole gusto da pop art,ma anche con un senso èngagè dell'Arte che ne fa certamente un erede di Guttuso .E'un pittore originalissimo e di grande tecnica che compie il miracolo di sintetizzare il realismo con l'informale.Giusepe Carlo Marino(storico)

LARTE CONTRO LE MAFIE,CONTRO LE VIOLENZE,CONTRO L'INQUINAMENTO,CONTRO IL LAVORO NERO,CONTRO LA PENA DI MORTE,CONTRO LO SFRUTTAMENTO DEI BAMBINI,CONTRO IL MALAFFARE.WWW.GAETANOPORCASI.IT

L'ARTE CONTRO LE VIOLENZE MAFIOSE. LE OPERE RACCONTANO LA STORIA DAL 1943 AL 2007 WWW.GAETANOPORCASI.IT

Confermo, sono dello staff che fa lo streaming :)

Ciao Massimo
L'evento sarà trasmesso in streaming sul sito del Sole 24 Ore...
Buona visione!

E' previsto una registrazione video dell'evento ?? sarebbe molto interessante.
saluti

Scrivi un commento

Se hai un account TypeKey o TypePad puoi registrarti

Nova100


Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.